JW Marriott Maldives Resort & Spa dispone di 61 diverse soluzioni abitative, suddivise nelle seguenti tipologie:
Beach Pool Villa (16 unità - 248 mq)
Duplex Beach Pool Villa (13 unità - 285 mq) posizionate nella parte sunset. Una vera villa composta da ingresso, una grande camera con letto king size con salottino, bagno con vasca e doccia, una seconda camera con due letti singoli e bagno privato con doccia e vasca. Al piano di sopra ampia sala tv con vista spettacolare sull'oceano. Sulla veranda c'è una bellissima piscina con lettini e una parte coperta con divani.
Over Water Pool Villa (19 unità - 234 mq)
Duplex Over Water Pool Villa (12 unità - 274 mq)
Royal Water Villa (1 unità - 638 mq)
Tutte le sistemazioni dispongono di maggiordomo privato, piscina privata, bagno interno con doccia separata, tecnologia audio-video avanzata, all’esterno vasca e doccia, piscina, spazio relax.
Sono diverse le proposte gastronomiche del JW Marriott Maldives: Aailaa, il ristorante principale, propone specialità internazionali; Kaashi&Rum Baan cucina thai; Hashi giapponese; al Shio troveremo crostacei e pesce; al Riha cucina indiana mentre al Fiamma ottima cucina italiana. Tra i diversi bar segnaliamo Wadi Sabi e Horizon.
Per i più piccoli c’è un grandissimo Kid's Club by Jw, che propone attività ludico-ricreative.
Spa by JW propone un menù completo di trattamenti per estetica e benessere, spazi per trattamenti per la coppia, corsi di fitness e yoga.
Al JW Marriott Maldives Resort & Spa, si potranno praticare tutti gli sport acquatici, come snorkeling e diving nel Centro diving del resort, jet ski, sci nautico, kayak, uscite in barca, parasailing; tennis da tavolo, volley ball; jogging, centro fitness.
Due piscine, cinema all’aperto, biblioteca, boutique, Wi-Fi free. Possibilità di partecipare ad escursioni in barca e picnic su un’isola deserta.
Presso la Lounge 18, accessibile solo agli adulti, sala giochi con biliardo, “shisha room” e “cigar room”.